Cucina tipica sarda

Ristorante con specialità di mare

Il Ristorante da Silvio ti offre un menù ricco e curato, ideale per soddisfare anche i palati più raffinati, basato sui piatti della cucina tipica sarda, sia di mare che di pesce.

Tra gli antipasti, caldi o freddi, potrai trovare i classici prosciutto e melone e insalata di mare, ma anche cappesante arrostite con Brunoise di verdirine all'olio e limone, salmone marinato al basilico e scorze di limone, carpaccio di pesce spada e una grande varietà di cozze gratinate, fritte e alla marinara.

I primi di mare e di terra soddisferanno i vostri gusti con le selezioni dalla tradizione sarda, come i malloreddus alla campidanese o i culurgiones di patate e menta con purpuzza e pecorino, e ancora i classici della cucina continentale come gli spaghetti alle vongole, i ravioli di ricotta e spinaci al pomodoro e basilico o il risotto ai frutti di mare. Da provare assolutamente la specialità dello chef: ravioli di pasta al cacao ripieni di cappone con ragù di gambero.

Infine, i secondi di terra e di mare dove si rivisita la tradizione dandole un tocco di originalità. Il filetto di manzo in crosta ha una riduzione di Cannonau e il trancio di rana pescatrice cucinato avvolto nello speck e accompagnato dagli asparagi, verdura tipica della zona. Da assaggiare il fagottino di pesce con verdure e salsa delicata ai petali e il filetto di tonno ai semi di papavero con salsa di pepe e senape antica, due vere leccornie.

Ristorante con dehor

ristorante con dehor
Share by: